​​

Zeoli: “Catania, la parola magica è equilibrio. Ci siamo tolti un peso”

Il Catania prepara i playoff. Gli etnei, dopo una regular season molto altalenante e deludente, si stanno allenando in vista della prima partita, in programma martedì 14 maggio. Il tecnico Michele Zeoli ha quindi concesso una lunga intervista al quotidiano “La Sicilia” per fare il punto della situazione.

“Ci siamo tolti un peso importante. Ho visto i ragazzi più spensierati, in senso positivo – afferma – . La parola magica è equilibrio. Le alchimie per farsi notare non servono. La squadra ha più soluzioni, a prescindere dalle situazioni numeriche, e possiamo sempre studiare alternative”.

Sulla possibilità del ritiro, dice: “Abbiamo valutato l’ipotesi di andare fuori sede, ma andare tanto per non serve. Si devono trovare le disponibilità di una palestra, di un sintetico, di un campo in erba. Al “Cibali” abbiamo una palestra top. Il sorteggio avviene due giorni prima della partita e abbiamo poco tempo per spostarci. Il supporto del club? Ci è stato molto vicino. Da Grella a Lodi, tutte persone che possono dare un grande contributo, per le loro riflessioni e visioni da prospettive differenti e per la loro storia”.


LEGGI ANCHE

PALERMO – ASCOLI, LE PAGELLE IRONICHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *