Palermo – Potenza, le probabili formazioni: c’è Somma dall’inizio

(AGGIORNATO IL 3 OTTOBRE, ORE 12.24). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Potenza, match valido per la 2a giornata del campionato di Serie C 2020-2021 (appuntamento domenica 4 ottobre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Somma, Lancini, Marconi, Corrado (Crivello); Palazzi, Odjer; Valente (Silipo), Kanoute, Floriano; Saraniti.

Infortunati: Accardi, Doda

Squalificati: /

POTENZA (4-2-3-1): Brescia; Zampa, Boldor, Conson, Panico; Sandri, Iuliano; Di Livio, Ricci, Volpe; Cianci (Baclet).

Infortunati: /

Squalificati: /


Al “Barbera” arriva il Potenza di Mario Somma e Boscaglia potrebbe subito apportare modifiche alla formazione vista a Teramo, in particolare in difesa dove il tecnico rosanero potrebbe rivoluzionare le fasce.

DIFESA: Pelagotti in porta e la coppia Lancini-Marconi al centro vanno verso la conferma. A cambiare potrebbero essere le fasce: Somma si è allenato per tutta la settimana ed è pronto a fare il proprio debutto a destra, mentre a sinistra Corrado è in vantaggio su Crivello.

CENTROCAMPO: La coppia mediana non dovrebbe subire modifiche: Palazzi e Odjer in coppia, con Broh che potrebbe andare in panchina e subentrare a partita in corso.

ATTACCO: Saraniti è favorito nel ruolo di prima punta, mentre tutta la trequarti è un rebus ancora da risolvere. Kanoute dovrebbe partire alle spalle del centravanti, mentre ai lati molto dipende da Silipo: se schierato dal primo minuto, il classe 2001 andrebbe a destra con Valente o Floriano a sinistra. Altrimenti sarebbero proprio Valente e Floriano a completare il reparto.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, PRESSING SU LUPERINI

PALERMO, IL POTENZA CERCA IL BIS AL BARBERA

PALERMO-POTENZA E… I SOMMA: PADRE CONTRO FIGLIO


11 thoughts on “Palermo – Potenza, le probabili formazioni: c’è Somma dall’inizio

  1. Broh deve essere titolare, a mio avviso il 4-2-3-1 non funziona, io giocherei con il 4-3-3 anche perchè il ruolo naturale di Kanoute è esterno d’attacco no trequartista

  2. Somma ha sempre giocato centrale nella difesa a quattro oppure centrale di destra nella difesa a tre, mi pare difficile che lo fa giocare terzino, secondo me Boscaglia potrebbe cambiare modulo ad esempio un 3-5-2

  3. concordo con noitifosidelpalermo,
    broh deve essere titolare fisso! e’ un giocatore di categoria superiore! centrocampo odjer-broh-palazzi è di alto livello.
    e kanoutè è il migliore attaccante esterno della serie C.
    quindi dentro broh e modulo 433 con kanoutè attaccante esterno.

  4. PORCA TR. BISOGNA CAMBIARE STO MODULO CON DUE CENTROCAMPISTI….LO CAPIREBBE PURE IL GATTO DEL MIO VICINO…433 OPPURE 442 VISTA LA’BBONDANZA A CENTROCAMPO.

  5. Somma parte dall’inizio? Non gioca una partita da una vita e le ginocchia sono di cristallo… u Signuri l’aiuta….

  6. Secondo me gioca Silipo titolare al posto di Valente, e forse anche Somma terzino destro, per il resto tutto confermato, in questo momento più minuti mettono nelle gambe meglio è, Mercoledi si gioca di nuovo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *