Calciomercato Palermo, nome nuovo per la difesa: forte interesse per Wieteska
Mateusz Wieteska, duttile difensore polacco di proprietà del Cagliari, è il nome nuovo per la difesa. E non si tratta soltanto di un’idea: il Palermo è in forte pressing per il classe 1997, che ha giocato da titolare la prima giornata di Serie A, ben figurando contro la Roma.
Wieteska è un difensore centrale che può giocare anche sulla fascia destra. Arrivato nella scorsa stagione in Italia, ha indossato la maglia del Cagliari, mettendo a referto 21 presenze nel passato campionato di Serie A. Sarebbe un rinforzo d’esperienza per il Palermo, quel centrale tanto ricercato da Morgan De Sanctis.
Il Palermo ha avanzato un’offerta al Cagliari per un prestito oneroso del giocatore, che, tuttavia, preferirebbe rimanere in Sardegna. Nonostante la volontà di Wieteska, la società sarda sta valutando seriamente un’eventuale partenza. Infatti, la dirigenza del Cagliari, non ha escluso la possibilità di un addio.
Wieteska è visto come un elemento sacrificabile, soprattutto con il ritorno imminente di Mina e la buona impressione lasciata da Palomino nei primi allenamenti dopo un lungo stop. La cessione permetterebbe al Cagliari di risparmiare sull’ingaggio e dare al giocatore l’opportunità di rilanciarsi in Serie B, in vista di una possibile cessione futura.
Questo sarebbe un acquisto straordinario. Wieteska è un giocatore da Serie A.
Addirittura straordinario…
E comunque non ti scaldare tanto perché non arriverà neanche questo qui: se ci va bene arriva un portiere, per il resto la squadra rimarrà quella che è…
Ma ancora pensate davvero che questa proprietà ci porti in serie A?
…sbagliato uca…
Certo, se trattiamo pure giocatori che non vogliono venire a posto siamo!
Finalmente un centrale di assoluta qualità, e quello che ci vuole
Veramente una bella idea quella di prendere le scartine delle altre squadre
Apocrifo come il Vangelo di Giuda
Prendiamo Bremer e Jovic e un sinni parra cchiú…. Mah?…
Wieteska???
Perché non prendere giocatori motivati a venire a Palermo tipo Bremer , Jovic , Fabbian ? Non lo capisco… Mah?
Importante che sia veloce , sveglio . I nostri attuali centrali sono buoni ma lenti . Lumache vere e proprie e gli attaccanti avversari veloci e furbi.
Continuiamo con i sondaggi. È assurdo!!
Va bene cercare l altro centrale ma perché non si pensa all attacco che è ridicolo con quei 3 ?
Invece il centrocampo…
Sirigu e basta, ancora non lo abbiamo capito?
Tu non hai capito 3000