Calciomercato, ultimo giorno: tutte le trattative, gli acquisti e le cessioni / LIVE
ORE 13.41 – Dopo che è saltato il trasferimento al Palermo, Antonio Candela, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il terzino destro del Venezia, lascia i lagunari per andare in prestito al Real Valladolid.
ORE 13.20 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Antonio Barreca lascia la Sampdoria e si trasferirà al Südtirol a titolo definitivo.
ORE 12.46 – Secondo quanto riporta TMW, Alessio Buttaro, terzino del Palermo, è a un passo dal trasferirsi alla Carrarese.
ORE 12.43 – Valerio Antonini, presidente del Trapani, ha risposto ad un tifoso che gli chiedeva su X cosa ci si può aspettare da queste ultime ore di mercato. Ma il numero uno granata è stato chiaro: “Se non escono giocatori, per ora nulla. Ricordatevi lista 23. Ma avete visto che la squadra è fortissima”.
ORE 12.20 – UFFICIALE: Fabio Abiuso si trasferisce alla Sampdoria in prestito dal Modena. Il Modena, invece, preleva dai blucerchiati, sempre in prestito, il difensore Stipe Vulikic.
ORE 12.06 – Luca Mazzitelli è vicino al Sassuolo. Il centrocampista, che interessava anche al Palermo, si potrebbe trasferire nelle prossime ore dal Como.
ORE 11.18 – Frosinone, fatta per l’ex difensore del Palermo Fabio Lucioni.
ORE 11.11 – Sampdoria, rinforzo in porta: in arrivo Cragno dal Monza.
ORE 11.02 – Prima ufficialità di giornata in Serie B: Mate Ivkovic, centrocampista classe 2006, si trasferisce dalla Roma alla Sampdoria a titolo definitivo.
ORE 10.51 – Andrea Hristov può salutare il Cosenza. Il difensore della formazione calabrese andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e potrebbe anche lasciare in questa sessione invernale. Secondo quanto raccolto da TMW, il giocatore potrebbe approdare alla Dinamo Bucarest.
ORE 10.01 – Nuova avventura per l’ex Palermo Marco Sala. Il terzino sinistro si trasferisce dal Como al Lecce.
ORE 9.51 – Palermo, è fatta per Emil Audero.
ORE 9.12 – Bari, fatta per Giulio Maggiore. Il centrocampista della Salernitana arriva in prestito con diritto di riscatto.
ORE 09.02 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, su Henry non c’è solo la Salernitana: l’attaccante francese piace anche a Hertha Berlino e Anderlecht.
ORE 7.40 – Il Venezia ha chiuso per il sostituto di Pohjanpalo. Daniel Fila è in viaggio per l’Italia. Operazione da 3/4 milioni di euro complessivi, arriva dallo Slavia Praga. I lagunari potrebbero comunque insistere per Balotelli.
ORE 7.21 – Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, c’è una nuova idea per l’attacco del Venezia: si tratta di Mario Balotelli. L’attaccante non ha trovato spazio al Genoa nella prima parte di stagione e ora potrebbe andare in laguna. Già avviati i contatti.
Ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato. Il termine è fissato a mezzanotte e sono diverse le società che stanno cercando gli ultimi tasselli per rinforzare gli organici. Palermo tra i club più attivi. Tutte le trattative, gli acquisti e le cessioni LIVE.
Perchè non prendersi Ilicic centrocampista dai piedi buoni