Nocerino a Repubblica: “Palermo ha scritto la mia storia. Tornerei…”
“Il Palermo? Guai a definirlo un trampolino di lancio. È stata l’esperienza più bella della mia carriera“. Non nasconde l’entusiasmo per un passato glorioso l’ex calciatore Antonio Nocerino nell’intervista rilasciata a Fabrizio Bertè su Repubblica.
Il centrocampista ha un sogno, “Tornare, un giorno, nelle vesti di allenatore. Per il momento, però, faccio il tifo per Eugenio Corini. E spero che sia lui a riportare il “mio” Palermo in serie A”.
Queste le parole di Antonio Nocerino in un’intervista a Fabrizio Bertè su Repubblica. L’ex centrocampista del Palermo ha aperto il cassetto dei ricordi confessando un eterno amore. “Mi sono innamorato, visceralmente, della città e dei palermitani. La madrina di mia figlia è palermitana. Non credo di aver scritto la storia del Palermo. Palermo, però, sicuramente, ha scritto la mia storia”.
“Il Palermo non può e non deve accontentarsi, ma deve puntare al massimo. Con qualche acquisto di carisma, leadership e spessore, la serie A sarà possibile”, conclude Nocerino.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, IN POLE PER VASIC E BERUATTO. PIACE DI SERIO