Palermo – Ascoli, arbitra Di Bello: quelle parole di Gasperini…
È Marco Di Bello della sezione di Brindisi l’arbitro scelto per Palermo – Ascoli, gara valida per la 37a giornata di Serie B, in programma domenica 5 maggio alle ore 15. Non ci sono precedenti in stagione con i rosa.
Di Bello è un arbitro internazionale, che in stagione conta una presenza anche in Europa League, ma di recente è finito nel mirino del tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini. “Dopo aver fatto abbastanza danni in campionato, quell’arbitro ora arbitra spesso in Serie B, un po’ di giustizia c’è stata“, queste le parole dell’allenatore in riferimento a Di Bello.
Di Bello ha arbitrato il Palermo in undici occasioni: il bilancio è di tre vittorie, due pareggi e sei sconfitte. L’ultimo precedente risale alla scorsa stagione, Spal – Palermo, finita 1 – 1.
Il primo assistente designato è Ceccon, il secondo Politi. Il quarto uomo è Milone, mentre al Var c’è Paterna. L’Avar è Muto.
LA DESIGNAZIONE COMPLETA
DI BELLO
CECCON – POLITI
IV: MILONE
VAR: PATERNA (ON-SITE STADIO “RENZO BARBERA”)
AVAR: MUTO (ON-SITE STADIO “RENZO BARBERA”)
Questo signore è un’altro fenomeno, quest’anno lo hanno fermato mi pare tre volte e ora lo mandano da noi a fare sicuramente altri danni.