​​

Palermo – Carrarese, ecco la data del recupero / UFFICIALE

La Lega B ha deciso la data in cui si giocherà Palermo – Carrarese, partita rinviata (così come tutte le altre del calcio italiano) a causa della morte di Papa Francesco nel giorno di Pasquetta. La partita, così come tutta la 34a giornata, si giocherà martedì 13 maggio.

La giornata in questione si recupera dunque al termine del campionato: venerdì 9 maggio sarebbe dovuta andare in scena la 38a e ultima giornata. I playoff invece sarebbero dovuti iniziare giovedì 15 maggio con il turno preliminare. La Lega fa sapere che sia gli spareggi promozione che i playout verranno riprogrammati nei prossimi giorni.

Assemblea Lega B, i club deliberano il rinvio della 34a giornata al 13 maggio


Assemblea di Lega Serie B convocata con carattere d’urgenza oggi per deliberare la data di recupero della totalità della 34a giornata, prerogativa come previsto dallo Statuto (art. 27.1) di competenza assembleare.

Le società, tutte presenti, a larghissima maggioranza hanno deciso di recuperare la 34a giornata martedì 13 maggio, alla luce delle complicazioni logistiche per i club e per i tifosi dovute al periodo di feste e di ponti di questi giorni. Avallando così la proposta del Consiglio Direttivo, che si era riunito anch’esso d’urgenza oggi alle ore 15, valutando tutte le opzioni possibili.

Confermate quindi tutte le date di calendario previste, a partire dalla 35a giornata che si disputerà il prossimo venerdì 25 aprile. In seguito a questa scelta le date playoff e playout verranno riprogrammate nei prossimi giorni, allo stesso modo saranno comunicati gli orari della 34a giornata.

LEGGI ANCHE

È MORTO PAPA FRANCESCO, AVEVA 88 ANNI

MORTO PAPA FRANCESCO, IL CALCIO ITALIANO SI FERMA

3 thoughts on “Palermo – Carrarese, ecco la data del recupero / UFFICIALE

  1. Giustamente adesso passiamo da 3 punti facili con la Carrarese alla sfida più complicata delle ultime cinque a Catanzaro. Campionato falsato.

  2. Sempre e soltanto dopo avere letto stadionews , sempre con il permesso del buon Monastra , mi tocca invitare ( ahimè ancora una volta) tutti i lettori di questo giornale a dare una lettura ad un articolo del giornalista Criscitiello sul presidente della salernitana. Premetto che la segnalazione non è rivolta a stadionews o solo a stadionews ma a tutta la stampa e media in generale , quindi Monastra non si offenda . Un articolo fatto con accuse precise secche nette ed inequivocabili con i toni giusti . quando si è a capo di un fallimento totale di una vera debacle come nel caso di di Dionisi e iervolino , nel caso di specie , i toni da usare secondo me sono solo questi . Tutte accuse precise circostanziate , insomma puntare il dito verso chi ha fallito .Insomma quando si dice che il giornalista fa davvero il suo mestiere di commentatore scevro da qualsiasi inibizione . Tutto questo per dire che sto ancora aspettando un articolo , carta stampata, web radio ma soprattutto dal quotidiano della città per Dionisi . Esattamente con la stesa durezza, gli stessi toni decisi , precisi che rendono chiara l’idea per tutti in particolare per il protagonista .

  3. Ora ci sono 2 partire da recuperare Palermo carrarese e Catanzaro Palermo second me campionato del Palermo brutto comunque sono ottimista sempre forza Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *