​​

Palermo, cercasi terzino sinistro: spunta l’idea Ioannou del Como

Adesso uno degli obiettivi di De Sanctis è trovare un terzino sinistro. E ci sarebbe anche un altro nome tra quelli nel taccuino.

Si tratterebbe di Ioannou, in uscita dal Como che ha acquistato l’ex Liverpool Moreno, oltre ad avere in casa l’ex rosanero Sala nello stesso ruolo.

Lo riporta il Giornale di Sicilia che parla anche di una possibile pista estera (in stile Lund, che è stato “spremuto” e necessita di un sostituto) come alternativa. Ioannou nella scorsa stagione ha realizzato tre retti e tre assist.


9 thoughts on “Palermo, cercasi terzino sinistro: spunta l’idea Ioannou del Como

  1. La cosa preoccupante è che si continua a fare nomi, ma non leggo mai il nome di un regista, pensano davvero di lottare per la A con Gomes in regia?

  2. Mi piace l’articolo: spunta l’idea… speriamo che De Sanctis abbia un programma un po’ più razionale. Il terzino sx manca dai tempi di Balzaretti, pensa un po’. Se ne sono visti poi una serie infinita, uno più scarso dell’altro . Speriamo bene.

    1. “Mi piace l’articolo: spunta l’idea… speriamo che De Sanctis abbia un programma un po’ più razionale. ”
      Perchè secondo te questo titolo corrisponde al vero pensiero di De Sanctis, a come si sono svolti i fatti? Tu i titoli dei siti internet li prendi alla lettera?

  3. La cosa che mi fa riflettere è che il Como si tiene Sala, scartato dal Palermo, e noi compriamo la sua riserva Ioannou.
    Se così fosse saremmo davvero dei polli.
    Ma i vari Corrado, Di Chiara e Carissoni non vengono presi in considerazione?
    Un caro saluto all’amico Solo Rosanero .

  4. Vorrei vedere cosa direbbe se arrivasse un terzino sinistro di 26 anni che ha giocato appena 300 minuti nella squadra precedente

  5. già lo vedo de santis che mostra l’eventuale taccuino al giornalista del giornale di sicilia da masina a ioannu di nomi nel frattempo ne ho letto tanti sul terzino, forse sarebbe il caso di comprendere che devono pur fare gli articoli i giornalisti senno che fanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *