Palermo – Cosenza, le probabili formazioni: Brunori dall’inizio
(AGGIORNATO L’1 SETTEMBRE, ORE 13.53). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Cosenza, match valido per la 4a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento domenica 1 settembre, alle ore 20.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Ceccaroni, Nikolaou, Lund; Blin, Gomes, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco.
Indisponibili: Di Bartolo, Gomis, Lucioni, Saric, Appuah, Verre, Baniya
Squalificati: /
COSENZA (3-4-2-1): Micai; Venturi, Camporese, Caporale; Ricciardi, Florenzi, Kourfalidis, Ciervo; Rizzo Pinna, Fumagalli; Sankoh.
Indisponibili: Sgarbi, Gyamfi
Squalificati: /
Tante assenze per il Palermo. Alessio Dionisi ha convocato 22 giocatori, ma gli indisponibili sono sette, quindi non ci saranno rotazioni ‘massicce’. Alcuni giocatori che hanno riposato a Cremona dovrebbero essere riproposti dal primo minuto. La certezza è il sistema di gioco, il 4-3-3 sempre utilizzato dal tecnico.
DIFESA
In porta c’è Desplanches, mentre a destra dovrebbe tornare Diakité dal primo minuto. Coppia centrale confermata, con Ceccaroni e Nikolaou. Nedelcearu ha recuperato e va in panchina. Sulla sinistra c’è Lund. Out Baniya per infortunio.
CENTROCAMPO
Blin ha sempre giocato ma difficilmente Dionisi se ne priverebbe dal primo minuto. L’ex Lecce dovrebbe essere riproposto accanto a Gomes. Sul centrosinistra c’è ancora Ranocchia, considerato l’infortunio di Verre. Segre potrebbe scendere in campo per uno spezzone di partita.
ATTACCO
Insigne, rinvigorito dal gol di Cremona, va verso una maglia da titolare. Brunori torna dal primo minuto, mentre sulla sinistra dovrebbe essere confermato Di Francesco. È stato convocato il nuovo acquisto Le Douaron, che potrebbe debuttare al “Barbera”.
Desplanches;
Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Lund;
Blin, Gomes, Saric (vasic);
Insigne , Brunori, Appuah.
Quanti italiani… Ma poi Appuah chi? Zebra Zero Gil Zero Minuti?
Che sei comico, oltre che disinformato. Ti aggiorno, va: Saric è fuori rosa e Appuah è infortunato.
comico oltre che disinfomrato ci sarai tu e chi non te lodice pure.
1) Quando ho scritto la mia formazione, pure stadionews dava appuah possibile titolare, non era affatto infortunato ieri.
2) stesso discorso per Saric. Assurdo non convocarlo, è uno che si è sempre impegnato. A maggior ragione con i tanti infortuni serviva. Comunque nel dubbio avevo messo vasic tra parentesi proprio nel caso in cui non fosse convocato.
Ma meno male che hai messo Vasic tra parentesi perché sennò giocavamo in 10. Bravo
Nella tua formazione demenziale ammazzq italiani avresti potuto inserire anche Gomis al posto di Desplanches. Ah, e’ infortunato. Come Zebra Appuah Zero Gol e Zero Presenze che hai messo titolare. Prima di scrivere fissarie dovresti informarti di più. Ah, ah, ah. E’ come quando volevi nell’undici di partenza Broh senza sapere che era stato prestato. Minchia, che risate..,
Nella tua fantamarteformazione ti sfugge che Saric non è stato convocato.
Rosanero, Appuha è infortunato come deve giocare con la flebo attaccata. Ma le leggi le news ?
E Chaka Traore’ l’hai dimenticato finalmente?
Ma tu dici Chi l’Ha Visto Traoré Zero
Gol?
Palermo, Vinci! E dedica la vittoria al Nonnino Rosanero.
Purtroppo, oggi ho appreso sui social che il Nonnino ci ha Lasciati.
Sono convinto che me! Compreso per lui il Palermo, è stato
L’amore più grande della sua vita, dopo l’amore per la sua famiglia.
Avrei conosciuto volentieri! il Nonnino Rosanero.
Ma la distanza che ci separa è tanta.
Al Presidente Mirri, (Che ho avuto modo di conoscere in terra, Emiliana)
Dico…… che non sarebbe male mandare una delegazione del Palermo,
a rendere omaggio ( Sono convinto che il Nonnino apprezzerebbe! ) al Nonnino.
Nonnino, adesso riposa in Pace!
Condoglianze, Alla Famiglia del Nonnino Rosanero.
Saluti.
Stessa squadra dell’ anno scorso salvo Blin e Nikolau. Due dei nuovi, che si sapeva avevano gravi problemi di inaffidabilità fisica, ovviamente infortunati. La fotografia di un mercato fallimentare al 100 x cento
E dovremmo andare in A!?!
Sarà importante recuperare Lucioni. Giocatore fondamentale. Speriamo non siano lunghi poi gli infortuni di Baniya e Verre . Su Saric ci ho capito poco e in ogni caso non ha mai dato segnali positivi.
Non è così, perché Banyia e Le Douaron, che giocherà stasera, sono stati presi per fare i titolari, quindi i nuovi titolari sono 4 senza contare Henry e Pierozzi (e Verre quando rientrerà) che sono nuovi pronti a subentrare. Ricordiamoci poi che Diakite e Rannocchia sono arrivati a gennaio e dovrebbero essere dei punti di forza. Quindi rispetto alla squadra di inizio stagione scorso, i titolari diversi sono almeno 6, più nuovi rincalzi potenzialmente validi e soprattutto un allenatore che sembra in gamba. A me francamente non sembra che sia stato fattibile poco e il Palermo è la squadre che di gran lunga ha speso più di tutti in serie B. Si possono fare tante critica però bisognerebbe essere più onesti e oggettvi a cominciare dai giornalisti che hanno sparato a zero sulla campagna acquisti e sulle reali intenzioni del City Group pronti poi a cambiare versione
qualcuno che mette in azione il cervello prima di parlare. Sono d’accordo amico mio.
Precisazioni alle bufale di corrado:
Traorè talento scuola Milan ha segnato 44 gol, non zero gol.
Appuah, talento scuola Nantes, ha segnato in gare ufficiali 7 gol non zero gol.
Quando ho scritto la mia formazione, pure stadionews dava appuah possibile titolare, non era affatto infortunato ieri.
Traorè talento? Lo sai dove gioca quest’anno? Nel Milan under 23, cioè in serie C.
Perchè, come abbiamo visto tutti, è un giocatorino da serie C, se è fortunato…
Questa è una squadra migliore rispetto alle migliori squadre che Palermo ha mai avuto in serie B, incluso il periodo Zamparini. Forza Palermo
Meno male che, tra uno svarione e l’altro sulla tua formazione ideale, almeno ti sei accorto che il tuo pupillo Broh è stato ceduto a titolo definitivo al Padova. Ah, ah, ah…
Commenti da Via Loggia. Gente che propone formazioni con giocatori deceduti, infortunati, non piu in organico, etc. Per il Palermo calcio ci sono gli ultras ma per alcuni ultras un buon psichiatra ci vorrebbe. E’ un teatro.