Palermo, il centro sportivo sarà inaugurato il 7 aprile: evento allo stadio per i tifosi
Ora è ufficiale: il centro sportivo del Palermo sarà inaugurato il 7 aprile. La società rosanero aprirà le porte della struttura di Torretta per dirigenti, istituzioni e stampa, ma è previsto un grande evento allo stadio “Renzo Barbera” in contemporanea.
Chiaramente non è possibile aprire il centro sportivo del Palermo a tutti i tifosi. Il club rosa ha quindi pensato di organizzare un evento parallelo allo stadio: saranno presenti tante leggende del passato e con i maxi-schermi saranno garantite immagini da Torretta.
LA NOTA DEL PALERMO
Domenica 7 aprile 2024, una data storica per il Palermo FC.
Il Palermo City Football Academy, il primo Centro Sportivo di proprietà del Club rosanero in oltre 120 anni, aprirà ufficialmente i battenti con una cerimonia di inaugurazione in cui avverrà il simbolico “taglio del nastro”, alla presenza del management di Palermo FC e City Football Group e di rappresentanti delle Istituzioni politiche e sportive.
Per celebrare questo fondamentale momento della storia del Club, domenica 7 aprile a partire dalle 11:00, i tifosi del Palermo potranno partecipare al “Legends Day” direttamente dalla Tribuna coperta dello stadio “Renzo Barbera”, una festa per seguire il collegamento live da Torretta sui maxischermi dello stadio e salutare alcuni ospiti speciali.
Per questa occasione, infatti, sul prato dell’impianto di Viale del Fante sfileranno alcune Legends rosanero, una rappresentanza di ex calciatori del Palermo che hanno scritto pagine indelebili della storia del club. Ad accogliere le nostre “Vecchie Glorie” la giornalista di Sky Sport Marina Presello, con la partecipazione straordinaria di Salvo Ficarra e Roberto Lipari, oltre a tanti content creators ed influencer delle più popolari community sportive italiane e il djset di Radio Time.
I tickets per partecipare all’evento, a titolo gratuito, saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di sabato 30 marzo, solo online sulla pagina Palermo FC – Vivaticket.
La prima fase sarà dedicata agli abbonati della stagione 2023/24, che fino alle ore 23.59 di mercoledì 3 aprile, potranno acquisire in prelazione un biglietto per l’evento. Dalle ore 14.00 di giovedì 4 aprile inizierà la distribuzione libera, sempre a titolo gratuito, fino alle 10.59 di domenica 7 aprile 2024 o fino ad esaurimento posti disponibili.
Il tagliando gratuito riservato agli abbonati sarà riscattabile in prelazione selezionando la tariffa “invito”: verrà richiesto l’inserimento di un “codice coupon” che corrisponderà al sigillo fiscale presente sulla tessera abbonamento (Sig.Fiscale – codice alfanumerico di 16 cifre), o al numero di fidelity per gli abbonati in digitale su siamo aquile card (numero tessera di 12 cifre).
L’ingresso all’evento è riservato solo ai possessori di un titolo d’accesso valido. Non sarà in alcun modo possibile accedere all’impianto presentando solo la tessera abbonamento 23/24 o la fidelity card.
LEGGI ANCHE
PALERMO, I TIFOSI RISPONDONO BENE ANCHE PER LA GARA COL PISA
Avvenimento straordinario, finalmente un centro sportivo tutto nostro, che ancora sarà allargato in fututo, per una società di calcio è un asset fondamentale, ora speriamo di avere presto in gestione lo stadio almeno 50 anni
……e poi cerchiamo di fare una buona squadra con un buon allenatore per tornare in sere A!!
Bravo basito… con un allenatore vero soprattutto!!!
Cancia disco.
EBBASTA.
Speriamo pure di avere tifosi intelligenti
Caro Alex ma quando ti arrenderai alla realtà?? Con tutto il rispetto per il Corini calciatore e come uomo , ma come allenatore è di uno scarso pazzesco in 2 anni con tutta la pazienza di questo mondo non abbiamo visto nulla se non figuracce
Negli anni , tanti, trascorsi accanto al Palermo ho visto allenare la squadra nei luoghi più impensati. In spiaggia con Rumignani, in collina,al campo dei pazzi con Arcoleo , in vari campi in sintetico con svariati allenatori . Oggi il Palermo, finalmente, ha la sua casa,i suoi campi con le più moderne strutture . Emozioni grandi per i veri tifosi e , in questo caso, un complimento al presidente Mirri che ci ha creduto sin da principio. Poi, arrivati i soldi del City, ha realizzato il sogno.
Grande opera il centro sportivo.Ms si potrà vedere in tv il 7 Aprile? A Pisa per vincere,così la tribuna sarà piena …….visto lo scostamento dei tifosi per i risultati pessimi della squadra.
Ma certo! Ed anche al cinema, in alcune sale. A seguire ‘Via col vento’ colossal-storia del cinema, che compie 85 anni.