​​

Palermo, movimento a centrocampo: non solo Saric, anche Gomes in bilico

Prosegue il mercato del Palermo con i rosanero che dovranno sciogliere diversi nodi. Alcuni di questi riguardano il centrocampo, con un altro nome in uscita oltre quello di Saric.

Il futuro del francese è ancora in bilico e potrebbe decidere di lasciare per tentare una nuova avventura e il salto di qualità. Su di lui ci sono Parma, Genoa e campionati stranieri.

L’entourage del classe 2000 continua a guardarsi in giro per altre opportunità di crescita. Lo riporta il Giornale di Sicilia che parla anche di un possibile colpo in entrata. Ai rosa è stato proposto Kasami dalla Samp e ai blucerchiati piace Vasic.


45 thoughts on “Palermo, movimento a centrocampo: non solo Saric, anche Gomes in bilico

      1. Pippo vaticinatore, tempo sprecato qui dentro. Dovresti essere DS di almeno una dozzina di squadre di serie A. Sono 6 mesi che osservo il tuo talento…

  1. La solita storia del procuratore che propone perché mi sembra che non c’è fila per acquistare un centrocampista che segna ogni 5 anni non so se mi spiego.

    1. Anche Gattuso faceva gol ogni cinque anni ma ha vinto tutto giocando da titolare. Vedo che di calcio ne masticate pochino.

        1. Si, peccato che quando giocava nel Perugia e in Scozia e a Salerno già faceva la differenza. Per questo é andato al Milan. ANDATE A STUDIAREEEEEE!!!!!!

        2. Si, peccato che quando giocava nel Perugia e in Scozia e a Salerno già faceva la differenza. Per questo é andato al Milan. ANDATE A STUDIAREEEEEE!!!!!!

        3. Ma l’hai mai visto giocare Gattuso? Altro che la flemma e la lentezza di Rodri Gomes… Incompetente che non sei altro.

          1. Niente, non c’è speranza. Ti ripeto quanto detto l’altra volta: ce l’avrai l’onestà mentale di chiedere scusa a tutto il portale quando vedrai Gome titolare in A e anche oltre? Questa è la vera domanda. Vai a studiare, appunto, ma bene però. Il Calcio non fa per te. La letteratura Conspiracy+Fantasy+Horror, quella si

      1. Ma infatti Gattudo aveva 2 piedi fucilati oggi con il Var ogni 2 partite Gattuso sarebbe espulso ma di cosa stiamo parlando.

        1. Ma che espulso, uno che recupera tutti i palloni che ci sono da recuperare gli allenatori se lo tengono ben stretto. Questi sono giocatori fondamentali che danno equilibrio a centrocampo. Vai a chiedere a qualsiasi allenatore del mondo se non ci credi.

  2. inconcepibile per me la vicenda di gomes. per due mesi è stato il migliore in campo, finalmente lo abbiamo visto giocare ad alti livelli ed improvvisamente finisce in panchina e sparisce dai radar. assurdo (e anche irritante)

    1. Appunto, ha tirato i remi in barca nonappena il procuratore gli ha prospettato allettanti proposte, è chiarissimo.

  3. Se Gomes vuole andare via lui, allora è corretto cederlo, in caso contrario, la più grossa baggianata sportiva che possiamo fare … Unico giocatore da A che abbiamo in squadra

    1. Secondo me non c’ è più spogliatoio. Con chi parli parli, e le voci girano, dicono che sono tutti sciarriati. Giocatori con un minimo di valore sanno che qui difficilmente verranno valorizzati e vogliono scappare. Da tre anni ormai il Palermo calsio, a causa dei vari Corini e dell’incapacità del testo dello staff, ha solo bruciato giocatori. Rimarranno solo quelli che, sopravvalutati, hanno fatto rinnnovi di contratto assurdi e da ridere, così, per per buttare i soldi. Come se questi possano davvero affrontare un campionato di serie A. Tanto non ci andiamo. Aspettiamo l’anno prossimo per vedere se ci sarà una svolta.

        1. Ricordo solo che avevi proposto per il tuo idolo Corini un mandato a vita nel ruolo di allenatore-manager alla Sir Alec Ferguson. Ah, ah, ah…
          Basterebbe quest’idiozia per intuire quanto incompetente e delirante sei. Ma tu, per il puro gusto di dare torto a quanti di calcio ne sanno più di te, ti sei abbassato a livello di Rosanero e hai eletto tuo nuovo paladino Rodri Gomes. Morale? Da allora, Tartaruga Claudio gioca pochissimo e sbaglia tantissimo. A ulteriore dimostrazione che non porti affatto bene al Palermo perché attassi allenatori, titolari e riserve pure attraverso semplici citazioni. Altro che Nino Ballerino… Per te servirebbe Padre Amorth o qualche altro potente esorcista. Per cui, menagramo seriale che non sei altro, stai alla larga da me, dal Palermo e da StadioNews. Grazie.

        2. Ti ricordo solo che avevi proposto per il tuo idolo Corini un mandato a vita nel ruolo di allenatore-manager alla Sir Alec Ferguson. Ah, ah, ah…
          Basterebbe quest’idiozia per intuire quanto incompetente e delirante sei. Ma tu, per il puro gusto di dare torto a quanti di calcio ne sanno più di te, ti sei abbassato a livello di Rosanero e hai eletto tuo nuovo paladino Rodri Gomes. Morale? Da allora, Tartaruga Claudio gioca pochissimo e sbaglia tantissimo. A ulteriore dimostrazione che non porti affatto bene al Palermo perché attassi allenatori, titolari e riserve pure attraverso semplici citazioni. Altro che Nino Ballerino… A te servirebbe Padre Amorth o qualche altro potente esorcista. Per cui, menagramo seriale che non sei altro, stai alla larga da me, dal Palermo e da StadioNews. Grazie.

  4. Sono completamente in alto mare. Il rischio – serissimo, a questo punto – è che la squadra venga persino indebolita.
    City Group via da Palermo.

    1. Si bravo. Richiama gli eredi di zamparini o i tuttolomondo o qualche altro savutafossi. Oppure i piccoli, mitticcilli tu. Ma vatinni va

  5. Il momento difficile e l’immobilismo societario purtroppo crea vuoti pericolosi e sconcerto tra i tifosi. Dopo l’apparizione di Gardini e le parole di Osti vedo che aumenta la confusione. Ed è giusto così. Addirittura chi rimpiange Corini, complice e protagonista dei disastri . Speriamo di far punti e chiudere al più presto.

  6. Lato tecnico sembra non sia accaduto nulla. Veniamo da tre sconfitte terribili e tutto sembra normale. Il portiere? È bravo , si farà. In difesa ? Tutto a posto. I terzini ? Non servono. L’attacco? Abbiamo Brunori, tranquilli.

  7. Ma che carini che siete tutti voi che vi siete ricordati che oggi è il compleanno di Gattuso. Fa 47 anni. Bel modo di celebrarlo, grazie.

  8. Allora non è chiaro: Gomes non si tocca!
    La società che è già stata contestata con l’allenatore non può permettersi di acuire il malcontento cedendo il migliore giocatore del Palermo e della serie B, cioè Gomes.
    Gomes si trova bene a Palermo.
    I tifosi vogliono che resti a Palermo.
    Il contratto scade tra alcuni anni.
    Quindi la società non può cederlo, altrimenti acuisce il malcontento, causa impopolarità e indebolisce la squadra.
    Infatti dato che Gomes non è né svincolato né in scadenza di contratto, eventuale cessione sarebbe addebitata interamente al Palermo.
    I tifosi non sopportano il giochetto antico di far credere che è il giocatore a volere andare via.
    Ci pari a cu u pani nu manciamu rarriari u cuazzu???

  9. Come sempre pippo corrado non ne azzecca una nemmeno per sbaglio.

    1) Gomes è molto più forte di Gattuso, perché unisce quantità e qualità, talento e grinta, geometrie e interdizione, costruzione del gioco e recupero dei palloni.

    2) i miei pupilli restano tutti, tranne forse saric che reputo un buon giocatore e che per motivi misteriosi dovuti al ginepraio dello spogliatoio o chissà a cosa è stato tenuto ai margini del progetto, nonostante sia più forte di certi titolari sopravvalutati.

    3) i miei pupilli sono sempre i migliori in campo. Gomes top player di settembre, ottobre e novembre. Quando era assente Gomes migliori in campo Baniya e Diakité. E hanno segnato in questa stagione, al contrario dei pupilli di pippo corrado. Anche come come gol paragone impietoso con i pupilli di pippo corrado, da ranocchia a ceccaroni, che sono a zero gol in questo campionato.

    1. Scrivevi le stesse cose degli altri tuoi pupilli Broh, Marong, Odjer, Coulibaly, Traoré ed Embalo. A te basta che siano neri e respirino, insomma. Perché sei un suprematista nero che odia i giocatori bianchi in generale e i giocatori bianchi e italiani in particolare. Fatti curare. Senno all’Ucciardone finisci per aver incendiato la macchina di Ranocchia, “colpevole” di aver soffiato il posto da titolare a Rodri Gomes Palloncino d’Oro 2025.

      1. Questo essere ha superato ogni limite.
        Se commentassi come vorrei finirei bannato a vita dal web, ma non ne vale la pena per corrado.
        Si commenta da solo.
        Come si accorge chiunque legge quel commento non sono io quello che si deve fare curare.

  10. Chi glielo dice al solito Corrado che:
    1) Gomes non è fuori squadra.

    2) Gomes si trova bene a Palermo.

    3) Gomes non ha mai chiesto la cessione (cito anche Osti in conferenza stampa che ha escluso che vi siano giocatori che abbiano chiesto la cessione).

    4) Gomes è rapido e veloce, come dimostra lo spettacolare salvataggio di tacco in torsione contro la reggiana.

  11. Non è vero nulla di quanto ha scritto tale Carlo pellitteri (ri unni spuntò Chieti?).

    Gomes non ha mai tirato i remi in barca, e anche da subentrato è stato il migliore in campo (come a cittadella) e uno dei migliori in campo (contro lo spezia), giocando con la grinta di sempre e mangiandosi il campo per la rabbia di partire dalla panchina nonostante i tifosi lo volessero titolare.

    E non c’è nessun accordo con il Parma. È sotto contratto non è svincolato, il procuratore non potrebbe anche volendo accordarsi con altri.

  12. Messaggio corretto

    Non è vero nulla di quanto ha scritto tale Carlo pellitteri (ri unni spuntò chistu?). Gomes non ha mai tirato i remi in barca, e anche da subentrato è stato il migliore in campo (come a cittadella) e uno dei migliori in campo (contro lo spezia), giocando con la grinta di sempre e mangiandosi il campo per la rabbia di partire dalla panchina nonostante i tifosi lo volessero titolare. E non c’è nessun accordo con il Parma. È sotto contratto non è svincolato, il procuratore non potrebbe anche volendo accordarsi con altri.

    Poi Gomes ha sempre dato l’anima in campo e fuori, da titolare e da non titolare. Ha sempre onorato la maglia. Per questo i tifosi gli vogliono bene.

    Gomes è uno dei pochi che si salva, come dicono ovunque allo stadio, nel settore ospiti, in giro e sui social i palermitani

  13. La lavata di faccia di Fabio e altri a pippo corrado è spettacolare!

    Al solito Rio ribadisco che Gomes è il migliore giocatore del Palermo e della serie B*, nonché il più amato dai tifosi.

    Gomes è stato migliore in campo in quasi tutte le partite della stagione. Ha segnato, fatto assist, salvato il Palermo con colpo di tacco in torsione e in altri modi. Ha indovinato quasi il 100 per cento dei passaggi. Ha dato ordine e geometrie al centrocampo. Ha dato l’anima e onorato la maglia.

    1. Allora avverti Rodri Gomes che non si deve girare o abbassare quando l’attaccante, sul quale ha chiuso in ritardo, tira. Sennò la palla passa e va in rete visto che in porta c’è l’altro tuo pupillo Desplanches.

  14. E avvisalo pure di non passare più la palla indietro di testa ava Yasin-Desplanches. Sennò segnano sempre gli altri.

  15. Anche negli ultimi commenti Corrado è smentito dai fatti.

    Gomes non ha nessuna colpa nei gol subiti contro carrarese, Catanzaro e cittadella. Il retropassaggio a Carrara era l’unica cosa che poteva fare e ha sbagliato Desplanches uscendo. Contro il cittadella hanno sbagliato buttaro e il giocatore di quella fascia che non ha raddoppiato la marcatura. Contro il Catanzaro Desplanches è rimasto immobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *