​​

Palermo in ritiro in vista dell’Ascoli: necessaria una svolta immediata

Il Palermo va in ritiro, per cercare di riprendere le redini di una stagione atipica in cui è stato raccolto meno di quanto auspicato a inizio anno e per prepararsi al meglio in via del rush finale degli spareggi.

Questa la decisione della società che oggi, dopo la batosta con lo Spezia (la seconda di seguito) e alla ripresa degli allenamenti in vista delle ultime due gare stagionali, ha ufficializzato la notizia in seguito alla seduta defaticante di questa mattina.

La squadra rimarrà in città ma si dedicherà agli allenamenti nelle strutture create dal City Group in vista della vitale gara con l’Ascoli che potrebbe, in caso di ennesima défaillance rosa, complicare la corsa playoff.


Da oggi, quindi, la squadra rosanero andrà in ritiro e proseguirà la preparazione a partire da domani all’interno del “Palermo CFA”. Un tentativo in extremis per riportare “ordine” in una compagine smarrita.

45 thoughts on “Palermo in ritiro in vista dell’Ascoli: necessaria una svolta immediata

    1. Penso che dormiranno in un hotel di
      Palermo e provincia perché mi pare che a Torretta non hanno dove dormire.

  1. Devono uscire da Torretta solo per giocare le partite, per il resto che facciano la muffa fino alla fine della stagione, dimenticandosi famiglie e sgallettate varie!!!

  2. E comunque, come per l’allenatore, decisione presa con colpevole ritardo, che la squadra fosse in disarmo lo aveva capito chiunque!!

  3. Credo che a Torretta non c’è un dormitorio se non sbaglio, quindi che ritiro è se rimangono in città ma poi all’ultima partita che può cambiare ,se uno è scarso mica facendo il ritiro migliora ,secondo me’ se ci fosse la possibilità, domenica dovrebbero giocare con una maglia neutra ,non meritano di indossare la nostra maglia ma penso che non si può fare , l’anno prossimo non voglio più vedere nessuno di questi giocatori o non farò più l’abbonamento

    1. Dormiranno in un hotel di Palermo e provincia. Non sono scarsi sono messi male in campo. Lo scarso è Mignani. Il ritiro può servire per dare una scossa ai giocatori.

    2. Non è che li possono cambiare tutti io confermerei Lucioni, Segre, Ranocchia, Di Francesco e Brunori, tutti gli altri sono sostituibili da giocatori migliori.

      1. Sono d’accordo con Heart, i giocatori sono messi male in campo, il 3 5 2 è inadeguato, occorre immediatamente cambiare modulo, anche se è pur vero che in campo la squadra è totalmente demotivata, si può anche perdere ma con dignità, dote sconosciuta a questi mercenari.

      1. Mi sembra che sia superando il segno e anche di parecchio (maglia neutra, orto sociale) . Il Palermo è sesto. Ma allora cosa dovrebbero dire e fare i tifosi di Bari e Spezia, squadre partite tra le favorite e che rischiano le serie C? Andiamoci piano

        1. Il Bari quest’ anno non era tra i favoriti ha ceduto il loro capo cannoniere dell’ anno precedente ovvero Cheddira.

        1. Ma tu le segui le notizie nel sito del Palermo calcio? Hanno fatto vedere un ragazzo nella sedia a rotelle tifoso del Palermo che zappava nell’ orto sociale (l ‘ hanno vietato cosi) del City Football Academy diTorretta

          1. Il ragazzo disabile tifoso del Palermo si chiama Silvio Di Stefano e sarà lui a curare l’ orto sociale

  4. giusta decisione, speriamo sortisca l’effetto sperato. ci vuole una strigliata come si deve. questi ragazzi secondo me sono entrati in una condizione mentale da cui non riescono più ad uscire, hanno bisogno di qualcuno o qualcosa che li scuota

  5. Trovo ributtante, disgustoso e indecente che il tizio di sopra ironizza sui disabili e sul meritorio orto sociale per i disabili.
    Un tizio come questo che ironizza sui disabili in curva nord sarebbe cacciato nel giro di 30 secondi e non potrebbe più mettere piede in curva nord a vita.
    Il calcio è un gioco, tirare in ballo i disabili è disgustoso

    1. Stavolta hai ragione. Bravo. Anche perché su questo portale è la seconda volta che succede in pochi giorni. Riprovevole.

    2. Tu invece che sei razzista non ti guardi? Tu che vedi solo nero?
      Heart ha semplicemente inteso dire che giocatori del Palermo sembrano dei disabili in campo, senza nessuna offesa per chi, purtroppo, lo è veramente.

    3. Ho solo detto che a Torretta hanno fatto l’ orto sociale (l’ hanno chiamato cosi)per I disabili Io condanno chi sfrutta i disabili per sfottere normodotati

    4. Ma chi ha ironizzato? Ho solo scritto che se si devono fare zappare a Torretta nel centro sportivo c’ è l’ orto sociale se voi non seguite le notizie e’ colpa mia?

  6. Per la prossima stagione confido in un repulisti, in una mezza rivoluzione.
    Come tanti altri tifosi, terrei solo Traorè, Diakitè, Gomes, Coulibaly, Nedelcearu, Stulac, Vasic e Desplanches.

      1. Intanto apprezzo che hai criticato pure tu i riferimenti all’Orto sociale per i disabili. Su Traore confermo che li pagherei subito i 10 milioni di euro perché è un talento. Il Milan punta su Traore e si vede dal prezzo di riscatto fissato.

        1. Anch’io ho apprezzato il tuo intervento a tutela dei diversamente abili. Hai dimostrato una sensibilità che ti fa onore. Bravissimo.

    1. Io 8,5 mln. Per Traore’ non li darei al Milan non li vale e dobbiamo rispedirlo al mittente con 8,5 mln. di euro si compra un buon esterno di serie A Coulibaly è da cedere è il centrocampista meno tecnco che abbiamo ed è meglio che prendiamo uno con i piedi migliori .Vasic va dato in prestito se ci si crede altrimenti è meglio cederlo a titolo definitivo.

    1. “Il Palermo rimontato fuori dai play off”. C’è scritto proprio così.E’ accaduto con il Brescia lo scorso anno. Chissà se è una profezia anche per quest’anno

  7. Che li chiudessero li fino alla fine del campionato, in più suggerirei di farli zappare un paio di ore al giorno li a Torretta è pieno di bellissimi orti, si devono solo vergognare

  8. Salve, se è vero che il ritiro sarà in città per rimanere sempre educati, io rispondo che le prese in giro potevano evitarle.
    E poi a quanto pare sarà fino a domenica.
    Complimenti a tutta la società.
    Non avrete nemmeno un centesimo dalle mie tasche che preferisco darli alla mia famiglia.
    Buon lavoro a stadionews ed a tutti i tifosi.
    Cordiali saluti

    1. E comunque anche l’Ascoli è andato in ritiro però, a differenza del Palermo, loro hanno più motivazioni che probabilmente faranno la differenza in campo.
      Lo avevo scritto prima di La Spezia, lo ribadisco oggi.

        1. L’attassatore ufficiale finora sei stato solo tu, ogni tua profezia è stata una sciagura (vedi esonero di Corini, tuo puplillo) quindi, come dice Guitar, stai lontano e non rompere i cabasisi, sei capace solo di scrivere idiozie.

  9. I ritiri si possono fare in città e non siamo i primi a farli in città si risparmiano solo i soldi del viaggio perché l’ Hotel a Palermo e provincia lo devi pagare mica ti ospitano gratis almeno che non sponsorizzano l’ albergo che li sta’ ospitando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *