​​

Palermo – Pohjanpalo, i tifosi del Venezia contro la cessione: “Il doge non si tocca” / FOTO

I tifosi del Venezia si schierano apertamente contro la cessione di Pohjanpalo. La tifoseria organizzata dei lagunari ha affisso diversi striscioni davanti la sede del club: “Il doge non si tocca” (doge era il titolo riservato al capo di Stato della Repubblica di Venezia).

Giù le mani da Pohjanpalo“, recita un altro striscione. “Società indegna, Niederauer vattene“, è quanto scritto nell’ultimo striscione.

La trattativa tra Palermo e Venezia è ben avviata: i rosanero contano di chiudere per una cifra attorno i 4 milioni di euro. Sembra essersi sbloccata anche l’intesa con il calciatore, che inizialmente appariva scettico per un eventuale downgrade di categoria.


10 thoughts on “Palermo – Pohjanpalo, i tifosi del Venezia contro la cessione: “Il doge non si tocca” / FOTO

  1. Oltre la rivalità, solidarietà alla Venezia ultrà!
    Non si gioca con i sentimenti dei tifosi.
    Il calcio business è la morte del calcio.
    Gigi Riva restò una vita intera nel Cagliari.
    Oggi molte società appena c’è un giocatore amato dalle tifoserie lo cedono per fare cassa infischiandosene dei tifosi

  2. Da anni i destini sportivi di Palermo e Venezia si incrociano beffardamente con esiti alterni. Basta ricordare il famoso travaso zampariniano o, più recentemente, i playoff. Oggi il duello vede protagonista un loro giocatore. Forte ma particolare e legato alla città. Non possiamo fare altro che assistere e attendere.

  3. Da tifoso antico capisco i veneziani. Anche io non sarei contento a questo punto del campionato della cessione del miglior giocatore in rosa . Da tifoso del Palermo ho più volte auspicato una politica maggiormente volta a prendere giovani forti, motivati e adatti alla B . La proprietà invece continua con i trentenni. Vedremo alla fine i risultati.

  4. A parte il fatto che non stiamo parlando di un Toni o di un Corini o di uno Zauli (che ci fecero fare 22 anni fa il salto di qualità) ma solo di un buon giocatore, finchè non lo vedrò a Palermo io non ci crederò.
    Peraltro, considerando la loro situazione di classifica e le proteste dei tifosi, non mi stupirei che alla fine i veneti se lo tengano.
    Si parla di un milione di euro di differenza tra offerta e richiesta: fosse per il Manchester City, l’affare sarebbe già concluso, City Group non lesina spese per gli inglesi (già oltre 100 milioni spesi a gennaio, nonostante la mannaia della sentenza in primavera: cosa volete che siano, per City Group, un milione di euro?).
    Ma, trattandosi del Palermo, è una cifra enorme, per City Group…

    1. Ma ragazzi io non trovo più le parole per definire questi assurdi personaggi. Come si fa a dire che Pohjanpalo è solo un buon giocatore? Uno che ha fatto 40 gol in 71 presenze! Luca Toni quando venne ha Palermo non aveva lo stesso score. Incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *