​​

Ritiro Palermo, nono giorno: provata la coppia Lucioni – Nikolaou

Il Palermo riprende ad allenarsi e ‘scopre’ Dimitrios Nikolaou. Il nuovo acquisto ha svolto la prima seduta insieme ai compagni ed è stato provato insieme a Fabio Lucioni.

La seduta mattutina si è incentrata sullo sviluppo dell’azione offensiva e il difensore centrale greco è stato coinvolto in quella che potrebbe essere la coppia titolare nella prossima stagione.

Pietro Ceccaroni e Sebastiano Desplanches hanno proseguito il lavoro differenziato. Jacopo Segre non si è allenato con i compagni, mentre Leo Stulac ha interrotto anzitempo l’allenamento.



ORE 10.46 – Termina la seduta mattutina.

ORE 10.13 – I due gruppi si scambiano, il lavoro è speculare. Ora ci sono in campo: Diakité, Graves, Peda, Buttaro; Vasic, Stulac, Damiani; Insigne, Corona, Di Mariano.

ORE 9.51 – Ora i rosanero allenano la costruzione dell’azione. Squadra schierata col 4-3-3: Broh, Lucioni, Nikolaou, Devetak; Saric, Gomes, Ranocchia; Fella, Brunori, Di Francesco.

ORE 9.41 – Iniziano le esercitazioni col pallone: scambi di prima per i rosanero.

ORE 9.33 – Rosanero divisi in due gruppi: uno prosegue il lavoro in palestra, l’altro è in campo per l’attivazione. In campo: Fella, Brunori, Saric, Di Francesco, Gomes, Lucioni, Nikolaou, Ranocchia, Devetak, Broh.

ORE 9.22 – I rosanero sono in palestra per l’attivazione.


Riprende la preparazione del Palermo a Livigno. I rosanero tornano in campo dopo il giorno di riposo e in gruppo c’è anche il nuovo acquisto Dimitrios Nikolaou. A partire dalle ore 9.30, la diretta testuale della seduta mattutina.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL SALUTO DI SOLERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *