​​

Taibi: “Il Palermo se la giocherà, spero sia competitivo fino alla fine”

Massimo Taibi, direttore sportivo della Pistoiese ed ex portiere di Atalanta e Manchester United tra le altre, è stato intervistato per TMW e ha parlato del campionato di Serie B, con particolare attenzione per il Palermo, squadra della sua città natale.

“La Serie B è un campionato difficilissimo – afferma – . Il Palermo se la giocherà con altre cinque/sei squadre. Spero che sia competitivo fino alla fine“, afferma.

Sul bell’inizio del Pisa, dice: “Sono contento per Pippo. È partito bene. Ha uno staff da Serie A. Ho avuto la fortuna di viverlo e so che persone sono”.


LEGGI ANCHE

MARTORELLI: “PALERMO COMPETITIVO, IL CAMPIONATO È LUNGO”

6 thoughts on “Taibi: “Il Palermo se la giocherà, spero sia competitivo fino alla fine”

  1. Questa insipida succursale francese racimolata da De Sanctis in sede di mercato, con un pur ottimo budget, non sarà in grado di confermare neanche la sesta posizione dello scorso campionato. Altro che competitivi.

  2. Post falso. Non avrei mai riesumato il luogo comune “pur ottimo budget”, che evoca il tormentone “pur bravo
    Bubacco (era un portiere per chi non lo sapesse)”, per la semplice ragione che io aborro le frasi fatte e non le utilizzo.

  3. E’ mai possibile che su 5 commenti, 4 siano della stessa persona che alterna due nickname diversi e polemizza con se stesso? E’ un giornale sportivo, questo, o una succursale di via Pindemonte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *